Azienda

La nostra azienda nasce nel 1972 ad opera del signor Poinelli Costantino, che intraprende la mansione di piastrellista specializzato.
Con l'ingresso in azienda del figlio Nicola l' attività subisce una metamorfosi, diventando un' impresa edile operante a 360° in questo campo, operando su tutto il campo edilizio.
Successivamente nacque l' esigenza di assumere nuove maestranze e di stringere collaborazioni con realtà locali, senza trascurare però, la caratteristica che ci ha sempre differenziato dalla massa, ossia, avere in squadra principalmente "operai del paese".
Grazie all' esperienza maturata in questi anni realizzando opere stradali, edifici civili, lavori difficili in ambienti particolare come nelle limonaie, siamo preferiti dai nostri clienti per la nostra capacità di fiancheggiare questi, dalla fase di progettazione fino alla realizzazione, supportandoli in ogni fase dell' opera.
Posssiamo vantare diverse qualifiche prestigiose al nostro interno, ma ci teniamo a sottolineare l' ottenimento della certificazione SOA.